[PF] Mummy's Mask

giorno 5

Siamo in un lungo corridoio segreto. Il corridoio finisce in una stanza con un sarcofago d’oro. Puzza di merda. Ai lati del sarcofago ci sono 2 forzieri decorati e 2 grosse urne funerarie. Torniamo nella stanza precedente e ci riposiamo per ripristinare gli incantesimi.
Torniamo nella stanza finale e veniamo attaccati da un iron cobra del cazzo. Dopo 73 tiri inferiori al 3, sconfiggiamo il succitato cobra. Nel sarcofago troviamo: 1 mummia con una maschera funeraria d’oro (valore attorno alle centinaia di mdo), un sigillo a forma di scarabeo (è magico, santify corps, valore attorno alle 50 mdo). Per rispetto al genrale gli lasciamo lo scarabeo. La copertura d’oro del sarcofago può valere una ventino di mdo.
Apro la cassa di sinistra. All’intenro ci trovo un’armatura magica strafichissima (????): armatura imbottita +1, stanking (blocca l’eventuale sanguinamento), una volta al giorno aggiunge +3 all’iniziativa. Il valore dell’armatura è di 5300 mdo.
Apro la seconda cassa. Trovo i resti di un sacco con 500 mdo e una cassettina di legno scuro: all’intenro della cassettina si trovano 2 boccette. La prima non sappiamo di che sia, la seconda è una boccetta di ristorare inferiore. Troviamo anche un pendente di lapislazuli dal valore sotto le 100 mdo. Troviamo anche una collana rigida del valore di 50 mdo. Abbiamo finito il primo dungeon, cazzo!
Vendendo il carro abbiamo ricavato 10 mdo.

Comments

Serpe condorsereno76

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.